Tra i siti che hanno segnalato, qualche ora fa, la notizia di Brie Larson come frontrunner per la parte di Carol Danvers in Captain Marvel, The Hollywood Reporter è il primo a citare esplicitamente dei nomi per quanto riguarda la poltroncina da regista.

Secondo l’autorevole testata di spettacolo, i Marvel Studios stanno attualmente prendendo in considerazione diversi registi, tra cui due donne:

Nomi come quello di Niki Caro (La Ragazza delle Balene) e Jennifer Kent (The Babadook) stanno emergendo tra i contendenti secondo alcune fonti.

Ovviamente per il momento bisogna prendere queste indiscrezioni con le pinze, ma l’idea è che la Marvel abbia deciso di pensare fuori dagli schemi per questo film proprio come ha fatto la Warner Bros. per Wonder Woman.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A scrivere la sceneggiatura Nicole Perlman e Meg LeFauve (Inside Out), la storia è incentrata su Carol Danvers, pilota dell’esercito USA il cui DNA viene fuso con quello di un alieno Kree durante un incidente. L’alterazione le fornisce dei superpoteri che la rendono fortissima, la fanno volare e le permettono di proiettare energia.

Nei fumetti Carol Danvers è comparsa nel 1968, su Marvel Super-Heroes #13.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Classifiche consigliate