Carrie Fisher, il ricordo di Dan Aykroyd su Empire Magazine

Dan Aykroyd ha scritto un tributo a Carrie Fisher nell’ultimo numero di Empire Magazine.

La star di Ghostbusters ha voluto ricordare alcuni dei momenti condivisi con l’attrice scomparsa poche settimane fa a causa di un infarto, dal primo momento in cui si incontrarono sul set di Saturday Night Live fino alla fine della loro relazione negli anni ’80, quando Fisher lo lasciò perché innamorata di Paul Simon.

Sono cresciuto come un semplice ragazzino cattolico di Hull, in Quebec, quindi potete immaginare quanto sia stato per me un privilegio e un onore aver conosciuto questa donna unica, fuori dagli schemi e grande amica” scrive Aykroyd.

Lui e Carrie Fisher si innamorarono sul set di Blues Brothers, in cui l’attrice interpretava la ragazza del personaggio di John Belushi. Alla fine si trasferirono insieme in una suite in stile penthouses nella futuristica Astro Tower: “Carrie aveva decisamente occhio per l’arte e il design“.

Nel memoriale, Aykroyd definisce Fisher “una delle menti più brillanti e esilaranti della nostra epoca“. Nei momenti trascorsi assieme, Carrie gli diceva cose adorabili come: “Mi piacciono tanto i bambini piccoli. Quando piangono diventano rossi e assomigliano a dei pomodori urlanti” o anche: “Hai una mascella, Dan. Chiudi la bocca se non vuoi sembrare un tonno“.

La relazione terminò a Martha’s Vineyard, durante una vacanza con John e Judy Belushi. Aykroyd e Fisher avevano trascorso la notte in una casa che Judy Belushi gli aveva comprato sull’isoletta. Nonostante fosse stata progettata dal famoso architetto Hideo Sasaki, Fisher la definì come “abbandonata da Fred e Wilma Flintstone“. “Comunque” – aggiunge – “ci siamo divertiti tanto

Sfortunatamente, Carrie era innamorata di un altro: Paul Simon. “Alla fine lo ha sposato, ma spero che abbia conservato il mio anello“.

 

Fonte: EW

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics