“Nuovi vicini”

La Universal ha pubblicato online il primo teaser poster di Cattivi Vicini 2, sequel della fortunata commedia del 2014 diretta da Nicholas Stoller.

In questo secondo capitolo, Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) dovranno confrontarsi con una nuova minaccia: una confraternita femminile appena trasferitasi nel quartiere. Tuttavia anche alcuni membri della congrega “Delta Psi Beta” farà il suo ritorno in scena, tra cui Teddy Sanders (Zac Efron).

La pellicola debutterà nelle sale americane il 20 maggio. Il primo trailer verrà invece pubblicato in rete il 19 gennaio.

Qui di seguito il poster:

 

Cattivi Vicini 2

 

Il primo episodio è costato 18 milioni di dollari e ne ha guadagnati 270 worldwide.

Cattivi Vicini 2 è sarà sceneggiato da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, già autori del primo. A quanto pare, il seguito avrà una svolta “femminile”. A trasferirsi vicino alla casa dei Radner questa volta sarà un’associazione studentesca femminile che, fra le loro fila, avrà alcuni membri della confraternità di Efron, “arruolati” per aiutarle nella battaglia contro le loro rivali.

A produrre il lungometraggio, Rogen, Evan Goldberg e James Weaver attraverso la loro Point Grey Pictures. Si tratta del primo accordo produttivo per Rogen dopo il caso 17.

FONTE: CS

Classifiche consigliate