Cena con delitto 2: Jessica Henwick ironizza sul suo ingaggio nel film

Jessica Henwick cena con delitto 2
Glass Onion - A Knives Out Story
di Rian Johnson
su Netflix
Nel cast di Cena con delitto 2 troveremo anche Jessica Henwick, attrice che ha già avuto modo di lavorare con il regista Rian Johnson in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in una scena che tuttavia non è finita nel montaggio finale del film.

Parando con Collider l’attrice ha ironizzato sulla questione del suo casting per il sequel di Knives Out:

Quando ero adolescente ho visto Brick – Dose mortale a scuola e i colpì. Così scrissi una e-mail a Rian Johnson come fan ma non mi ha mai risposto. Sette anni dopo mi ritrovo in Star Wars: Il risveglio della Forza ed ero destinata a comparire anche in Gli ultimi Jedi . Ma Rian mi tagliò dal progetto! Arriviamo a quest’anno, quando finalmente mi è arrivata la sceneggiatura ed io ero tipo “Mettimi in gioco coach. Sentiamoci su Zoom. Non mi interessa se capisco o meno. Voglio solo parlare con Rian”. Così gli ho parlato di tutto. Ero tipo “Ho un conto in sospeso con te”. E ovviamente si è sentito moralmente obblicato a scritturarmi per Knives Out.

Netflix, lo ricordiamo, ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Knives Out.

Il primo film con un cast d’eccezione tra cui Ana de Armas e Chris Evans era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Nel gremito cast del progetto troviamo Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto alla news!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.