Cena con delitto – Knives Out: anche Leslie Odom Jr. entra nel cast del sequel

Leslie Odom Jr. (Una notte a Miami) è entrato nel cast dell'atteso sequel di Cena con delitto - Knives Out di Rian Johnson

Condividi

Continua ad allargarsi il cast del sequel di Cena con delitto – Knives Out.

Secondo quanto rivelato dall'Hollywood Reporter anche Leslie Odom Jr., attore visto recentemente in Quella notte a Miami, sarebbe entrato a far parte del già gremito cast del progetto che per ora comprende Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Hahn e ovviamente Daniel Craig.

Oltre che in Quella notte a Miami abbiamo visto Odom Jr. anche in progetti come Only - Minaccia letale, Harriet, Music, Assassinio sull'Orient Express e in serie televisive come One Dollar, Law & Order: Unità Speciale, Central Park e in Love in the Time of Corona.

Le riprese inizieranno in Grecia quest’estate.

Netflix ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Cena con delitto.

Il primo film con un cast d’eccezione tra cui Ana de Armas e Chris Evans era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste