Dopo Dave Bautista, Edward Norton è il secondo grande nome a essere annunciato nel cast del primo dei due sequel di Cena con delitto – Knives Out, che come già preannunciato non sarà incentrato sulla famiglia Thromby ma sulle vicende di nuovi personaggi. Norton affiancherà Daniel Craig, che tornerà a interpretare Benoit Blanc, in un ruolo ancora misterioso visto che la trama è tenuta sotto chiave.

Il cast sarà particolarmente ricco, perciò è già partita la caccia alla prossima scelta del regista. Su Twitter hanno notato, infatti, che il regista ha cominciato a seguire Jessica Chastain su Instagram: sarà lei la prescelta? Lo scopriremo…

 

 

 

Le riprese inizieranno in Grecia quest’estate.

Netflix ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Cena con delitto.

Il primo film era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Deadline