Dwayne Johnson, ovvero sia The Rock, è una delle più grandi star di Hollywood.

Grandi in tutti i sensi, ovviamente, con 118 chili di peso per un metro e novantasei di altezza. L’ex wrestler, su Instagram, è solito aggiornare i suoi e le sue follower tanto in merito ai vari film ai quali sta lavorando quanto sui suoi allenamenti intensivi in palestra.

Nelle ore scorse è stato lo stesso The Rock a rilanciare, su Twitter, un tweet abbastanza singolare in cui una geofisica e divulgatrice scientifica americana rispondeva a una domanda che le viene posta di frequente, ovvero “Che tipo di Roccia è The Rock?”.

FAQ: The Rock è igneo, metamorfico o sedimentario?

Risposta: Sarebbe maleducato esaminare la sua texture quindi consideriamo le sue origini e il suo percorso. Sì è evoluto sotto a una pressione immensa, è cambiato in maniera drastica ma non si è mai sbriciolato e non esplode neanche quando viene provocato.

Dwayne Johnson ha commentato così:

Vai Mika! Dei Tweet davvero forti/brillanti/spassosi riguardanti il mio DNA metamorfico. Anche se qualche volta sono esploso dopo essere stato provocato e non è finita bene.

Questa estate ritroveremo The Rock al cinema in Jungle Cruise insieme a Emily Blunt.

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

A fine gennaio sono invece partite le riprese di Red Notice, il film Netflix in cui condividerà lo schermo con Gal Gadot e Ryan Reynolds, già protagonista per il colosso dello streaming di 6 Underground.

Il film, diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo.

Classifiche consigliate