Chris Evans esaltatissimo dalla featurette con Keanu Reeves in sala doppiaggio di Toy Story 4

Chris Evans
Toy Story 4
di Josh Cooley
26 giugno 2019
Se non fosse che stiamo parlando di Keanu Reeves che, come stabilito dalla scienza, non invecchia contrariamente a tutti noi comuni mortali, avremmo potuto scrivere che la star canadese stia vivendo una seconda giovinezza.

È reduce dal successo del terzo John Wick, ha galvanizzato il pubblico del pre E3 comparendo alla conferenza Xbox visto che apparirà come personaggio dell’attesissimo Cyberpunk 2077 e, a breve, sarà nuovamente nei cinema come voce di Duke Caboom in Toy Story 4.

Nelle ore scorse Chris Evans ha ricondiviso una featurette dalla sala doppiaggio del cartoon Pixar in cui l’attore è intento a doppiare il personaggio. L’interprete di Captain America scrive che “se avessero semplicemente diffuso due ore di questa roba qua intitolandola Toy Story 4, probabilmente l’avrei vista comunque due volte al cinema”.

 

 

L’uscita americana è prevista per il 21 giugno, mentre in Italia il film uscirà il 26.

Questa la sinossi:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.