Matthew Vaughn è ora nelle sale col suo nuovo lavoro come regista, Argylle, ma nel frattempo è impegnato con un altro progetto. È infatti il produttore di un film action con protagonista Chris Hemsworth, a cui ha accennato brevemente durante una puntata del podcast Happy Sad Confused.

Pur non potendo rivelare molto a proposito, il cineasta ha condiviso tutto il suo entusiasmo per la pellicola:

Sto producendo film davvero molto speciale. Sono molto emozionato. Ne ho appena visto una mezz’ora montata. Avrà lo stesso tipo di impatto che ha avuto Kick-Ass. E non posso ancora parlarne molto. Se lo chiedi a Sam Rockwell e lui ti dice tutto in un’intervista, noi gli diciamo: “Sam, siamo sotto contratto, non ti è permesso parlare di questo”. E lui risponde: “Cosa?”. E poi… Ma è un film, posso dire che è un film scritto, diretto e interpretato dalla mia squadra di stunt. È un film come non ne sono mai stati fatti. E ci sono anche Chris Hemsworth e Sam Rockwell. Più altri camei davvero molto interessanti. Sta reinventando il cinema action, perché è un film in cui è straordinario guardare questi stuntman mentre recitano e allo stesso tempo fanno acrobazie senza dover nascondere nulla.

Potete vedere l’intervista completa a Vaugh nel video qui sotto:

Argylle: La trama

Dalla mente brillante di Matthew Vaughn (del franchise Kingsman e Kick-Ass) nasce Argylle, un thriller di spionaggio acuto, che stravolge la realtà e vi porta in giro per il mondo. Bryce Dallas Howard (Jurassic World) è Elly Conway, autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo. Accompagnata da Aiden (il premio Oscar® Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a svanire.

Trovate tutte le altre informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok

FONTE: YT

Classifiche consigliate