Chris Pratt e Wu Jing, il protagonista del grandissimo successo cinse Wolf Warrior, saranno i protagonisti del remake in lingua inglese della commedia d’azione Saigon Bodyguards per la Universal Pictures.

Anthony e Joe Russo, che hanno lavorato con Pratt per Avengers: Endgame e con Wu per Wolf Warrior 2, produrranno la pellicola tratta del film vietnamita del 2016.

La storia è quella di due guardie del corpo che devono ritrovare un importante erede rapito sotto la loro sorveglianza.  Alex Gregory e Peter Huyck scriveranno la sceneggiatura.

Pratt figurerà come produttore attraverso la sua Indivisible Productions assieme ai Russo e a Mike Larocca della AGBO.

Con la Universal Pictures Pratt ha un ottimo rapporto: da pochissimo sono finite le riprese di Jurassic World: Dominion, in cui tornerà a interpretare per l’ultima volta Owen.

In cantiere per l’attore c’è anche The Tomorrow War, atteso per luglio 2021 e inizialmente intitolato Ghost Draft. I dettagli del progetto sono ancora avvolti nel mistero, ma sappiamo che si baserà su una sceneggiatura scritta da Zach Dean, autore di Le ultime 24 ore e Legami di sangue.

Fonte: THR

 

Classifiche consigliate