Durante una chiacchierata con Gizmodo, Chris Pratt ha parlato di come il suo Peter Quell sia diverso a seconda del regista e del film, che si tratti di James Gunn con Guardiani della Galassia o Taika Waititi con Thor: Love and Thunder.

Ecco le parole dell’attore:

Guarda, c’è il Peter Quill di James Gunn e il Peter Quill esistito al di fuori di James Gunn, quello che è apparso in Avengers e ora anche in Thor. Perciò il Peter Quill che interpreto con James al comando è un’estensione di lui, mentre negli altri casi è una versione un po’ libera di quanto James vorrebbe, per molti versi. La differenza è questa.

James Gunn guarda Quill con una lente che non è la stessa usata per Thor o Avengers. Ovviamente in Thor [Love and Thunder] faremo riferimento al finale di Avengers [Endgame] e a come abbiamo lasciato i Guardiani della Galassia, ma vedremo cosa farà questa transizione in vista di [Guardiani della Galassia] Volume 3.

Rivedremo Chris Pratt nei panni di Peter Quill in Thor: Love and Thunder a luglio e poi in Guardiani della Galassia Vol. 3 l’anno prossimo. A fine anno, inoltre, comparirà in uno speciale di Natale atteso su Disney+.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate