Christopher Nolan ha recentemente spiegato di essere potenzialmente interessato a dirigere un film della saga di Bond, ma solo con la giusta libertà creativa e non in un momento come questo. Il regista, tuttavia, ha avuto modo di dichiarare che Tom Hardy, con il quale ha più volte lavorato in vari film, sarebbe in ogni caso un ottimo successore di Daniel Craig. Come affermato da Nolan nel corso di un podcast di Happy Sad Confused:

[Tom Hardy] farebbe un ottimo lavoro. Davvero.

Circa l’eventualità di dirigere in futuro un film di Bond, ricordiamo quanto affermato dal regista circa l’idea di un eventuale nuovo reset del franchise:

[Mi piacerebbe dirigere] un film di James Bond, assolutamente. Nel corso degli anni ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Amo profondamente questo personaggio e sono elettrizzato ogni volta che vedo cosa fanno con esso. Forse un giorno riusciremo a trovare un modo per lavorare insieme. Devi essere necessario, non so se mi spiego. Deve essere necessaria una reinvenzione del personaggio. E al momento le cose stanno andando molto bene.

Al momento, come saprete, il regista è impegnato nella promozione di Dunkirk.

Fonte: Happy Sad Confused, (via TheWrap)

Classifiche consigliate