Nel corso di un’intervista con Forbes, John Davis, fondatore e presidente della Davis Entertainment, nonché produttore di Jungle Cruise, ha parlato di Chronicle svelando che un sequel è effettivamente in sviluppo.

Ha innanzitutto definito il film di Josh Trank il “miglior investimento di tutta la mia carriera” visto che ha incassato 126,64 milioni di dollari a fronte di un budget di 12, e ha ottenuto ottimi risultati in home video.

Ha poi parlato del sequel:

Stiamo lavorando a Chronicle 2 al momento, credo sarà fantastico. Ci stiamo lavorando con la Fox (20th Century Studios) e ci darà modo di raccontare la storia in modo diverso, questa volta da un punto di vista femminile.

Saranno trascorsi 10 anni dagli eventi di Seattle e molto riguarderà le bufale, le notizie vere e gli insabbiamenti. La cosa più interessante è che vedremo la nuova generazione alle prese con questi poteri corrottivi. Vedremo queste giovani donne che stanno finendo il college, sicure di sé. Questo sarà il loro viaggio e sarà interessante raccontarlo.

Cosa ne pensate? Vi intriga l’idea di un sequel di Chronicle? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate