È partita la promozione di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel della commedia d’azione del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard, e già si parla di un episodio 3.

Intervistato da Comicbook, il regista Patrick Hughes ha innanzitutto svelato che con l’arrivo a bordo di Ryan Reynolds, lo script del secondo film ha cambiato completamente natura, assumendo tratti molto più comici.

Ha poi ammesso di avere già delle idee per il sequel: “Spero si faccia. Se sarà così, so che ci sarà un’altra persona nel cast“.

Il regista non si è voluto sbilanciare su chi: “Non posso dirlo perché altrimenti rivelerebbe la trama“.

Il film, inizialmente previsto nelle sale americane per questo agosto, approderà ora nei cinema degli Stati Uniti il 16 giugno 2021. Al momento non è ancora certo quando il film arriverà in Italia, ma il primo è disponibile al momento su Amazon Prime Video.

Nel cast del film torneranno Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek. Ad affiancarli ci saranno anche Morgan Freeman, Frank Grillo, Antonio Banderas e Richard E. Grant

Il film è stato diretto ancora da Patrick Hughes basandosi su una sceneggiatura di Tom O’Connor. Nella pellicola rivedremo  Michael Bryce (Reynolds) arruolato dai personaggi di Samuel L. Jackson e Salma Hayek per una missione lungo la Costiera Amalfitana.

Cosa ne pensate? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate