Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter John Cena, visto recentemente nel cinecomic DC The Suicide Squad: Missione suicida e nella serie televisiva Peacemaker, sarebbe entrato a far parte del cast di Coyote vs. Acme, film basato sul noto personaggio animato dei Looney Tunes Wile E. Coyote.

Il lungometraggio, come appreso in passato, sarà un ibrido tra live-action e animazione e narrerà le vicende di Wile E. Coyote, intenzionato solamente a catturare e distruggere il suo acerrimo nemico: Road Runner (Beep Beep). Nel lungometraggio sarà presente ovviamente anche la ACME, ovvero la compagnia immaginaria che fornisce al protagonista le fallimentari armi che per ironia non lo aiutano minimamente a catturare Beep Beep.

Coyote vs. Acme sarà diretto, ricordiamo, da Dave Green (Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra) e basato su una sceneggiatura di Samy Burc. Chris DeFaria e James Gunn saranno invece i produttori.

Le riprese del film inizieranno a marzo nel Nuovo Messico. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 21 luglio 2023.

Cosa ne pensate del progetto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire come sempre la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate