Qualche giorno fa è arrivato online il primo trailer di Crudelia, il live action della Casa di Topolino dedicato all’iconica cattiva Crudelia De Mon che, nella pellicola, sarà interpretata da Emma Stone.

Se non l’avete ancora visto, trovate il trailer di Crudelia in questa pagina. Anche se molte persone hanno trovato più di un parallelismo fra la villain Disney e Harley Quinn, su twitter c’è chi ha notato che il filmato promozionale della pellicola Disney ha, sostanzialmente, la stessa costruzione del trailer di Joker, il film con Joaquin Phoenix diretto da Todd Phillips, tanto che è bastato semplicemente sovrapporre l’audio del secondo film al primo per ottenere un mash-up molto efficace.

Potete vederlo grazie al tweet qua sotto:

 

 

Il film di Craig Gillespie (Fright Night – Ammazzavampiri, I, Tonya) arriverà il 28 maggio 2021 anche al cinema (in teoria, quantomeno).

La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.

Crudeliaquesto il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.

Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la cattiva di La carica dei 101? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Classifiche consigliate