La Cura dal Benessere: una valanga di nuovi spot tv italiani del film di Gore Verbinski

la cura del benessere banner
La Cura dal Benessere
di Gore Verbinski
23 marzo 2017
La 20th Century Fox ha pubblicato in rete una serie di nuovi spot televisivi italiani di La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il thriller/horror diretto da Gore Verbinski (La Maledizione della Prima Luna, The Ring) in uscita il 17 febbraio negli USA e il 23 marzo in Italia.

Ecco gli spot:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da Justin Haythe, il film vede nel cast Dane DeHaan (Valerian e la Città dei Mille Pianeti), Jason Isaacs e Mia Goth.

Questa la sinossi:

Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto