In una recente intervista con Total Film, Tom Holland ha parlato dei suoi ultimi progetti come Chaos Walking, Spider-Man 3 e Uncharted.

Sull’ultimo suo progetto in arrivo l’anno prossimo, Holland ha spiegato:

Uncharted l’ho finito l’anno scorso. Ci siamo io e Mark Wahlberg. È un prequel della serie di videogiochi di Naughty Dog, Uncharted. Io interpreto Nathan Drake. Ruben Fleischer è il regista e ha fatto un lavoro splendido. Sarà divertente ed epico, e di grande intrattenimento. Le scene d’azione sono alcune delle più avvincenti a cui abbia mai preso parte. Sono estremamente emozionato.

Su Spider-Man 3, purtroppo, ha avuto il più stretto riserbo:

Di Spider-Man 3 non posso parlare molto, per due motivi: uno, lo stiamo girando al momento; due, non so molto. Non mi dicono più nulla perché spoilero sempre le cose. Quindi così è più elettrizzante.

Quanto a Chaos Walking, da moltissimo tempo in lavorazione:

E poi Chaos Walking ovviamente è un film che ho girato con Doug Liman alcuni anni fa. È stata un po’ dura per una serie di ragioni diverse. Ma credo che il film arriverà finalmente quest’anno e spero che i fan possano apprezzare. Sarà bello rivederlo e ripensarci. Quanti anni avevo? 18? 19?  [controlla] 21. È comunque tanto tempo fa.

Il primo ad arrivare al cinema sarà proprio Chaos Walking, il 5 marzo 2021; il 17 dicembre toccherà poi a Spider-man 3 e infine l’11 febbraio 2022 ad Uncharted.

Classifiche consigliate