Dave Bautista è tornato a parlare con Vulture del suo addio a Drax dopo Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo che alcune sue dichiarazioni hanno provocato un po’ di scalpore.

L’attore ha parlato nello specifico del perché secondo lui l’Universo Cinematografico Marvel “se la caverà” anche senza i suoi volti storici:

Non credo sia un problema, perché le proprietà della Marvel sono tantissime. Continueranno ad avere materiale a cui attingere per molto dopo che sarò morto e sepolto. So che la Disney ha acquistato la Fox, perciò ci sono gli X-Men che hanno una lunghissima vita davanti. Quello sarà un universo tutto nuovo. C’è così tanta carne da mettere al fuoco che non esauriranno mai materiale, attori o supereroi. Superato quel confine, ripartiranno da capo con reboot.

Rivedremo Dave Bautista nei panni di Drax per l’ultima volta in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate