Durante una delle sue ultime interviste Brianna Hildebrand ha avuto modo di parlare del ritorno del personaggio di Testata Mutante Negasonica in Deadpool 2. L’attrice non ha avuto ancora modo di conoscere nel dettaglio la trama del sequel del film sul Mercenario Chiacchierone, ma sa che il suo personaggio apparirà in maniera differente e potenzialmente evoluto rispetto al primo film. Come dichiarato dall’attrice:

Non ho ancora letto lo script ma credo che lei sarà molto più ganza, soprattutto per via di nuove idee e soluzioni nel suo guardaroba. Sono molto emozionata, ho visto alcune idee e alcuni concept, anche se ancora nulla di concreto. Ma credo sia splendido che lei, pur essendo cresciuta e maturata, abbia ancora l’essenza di una giovane punk.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate