Lo scorso gennaio lo scatto con Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Pierce Brosnan ha fatto il giro del web generando non poche speculazioni riguardo ad un possibile coinvolgimento di quest’ultimo in Deadpool 2. Brosnan è in trattative per il ruolo di Cable?

Con il tempo altri nomi sono stati associati all’ambito ruolo, e Brosnan recentemente intervistato da Jimmy Kimmel ha chiarito la situazione su quella foto fuorviante:

Niente è vero. Nessuno mi ha ancora contattato. Noi tre eravamo seduti in aeroporto in attesa del nostro volo e qualcuno ha detto ‘presto, facciamo una foto’, e il signor Reynolds ha aggiunto ‘facciamo le Tre Scimmie Sagge’. Abbiamo pubblicato lo scatto ed è diventato virale.

Ricordiamo che gli ultimi due nomi affiancati al ruolo di Cable sono quello di Michael Shannon e David Harbour (Stranger Things).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate