Deadpool 2: svelato il titolo di lavorazione

Deadpool
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016
Sono tempi burrascosi per la produzione di Deadpool 2, dopo l’addio del regista Tim Miller al progetto. Oggi, è stato rivelato il titolo di lavorazione del sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone: Love Machine. Titolo che, dai rumour, non sarebbe semplicemente una dicitura provvisoria per il film in corso d’opera, ma indicherebbe con ironia anche la presenza di Cable, mutante che dovrebbe affiancare Wade Wilson nella prossima avventura.

Così, mentre “Love Machine” resta in preparazione, il team produttivo è alla ricerca sia di un nuovo regista che di un discreto numero di nomi di punta per completare il cast principale. L’uscita di Deadpool 2, almeno al momento, rimane prevista per il 12 gennaio del 2018.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto