Per Deadpool 3 ci sarebbe stata comunque un’elevatissima aspettativa, ma da quando è stato confermato il coinvolgimento di Hugh Jackman tutto è aumentato in modo drastico.

Nei giorni scorsi proprio Hugh Jackman ha pubblicato una storia su Instagram che ha galvanizzato i fan. Sulla piattaforma social ha diffuso un’immagine di due maschere, una di Deadpool e una di Wolverine, create da BossLogic e proprio quella del suo mutante ha portato i fan a ipotizzare che in Deadpool 3 Hugh Jackman potrà effettivamente indossare il costume classico del leggendario personaggio.

Trovate la foto qua sotto:

Deadpool 3 Hugh Jackman

Forse ricorderete che nella scena finale alternativa di The Wolverine, vedevamo Logan che riceveva una valigetta contenente proprio l’iconico costume.

In una nuova intervista rilasciata a Empire (via Comic Book), la star australiana è tornata a parlare di come James Mangold, regista di The Wolverine e Logan, si senta pensando al fatto che il mutante tornerà sul grande schermo:

Non ha avuto alcun problema a riguardo. Gli ho spiegato che si svolge prima del nostro film quindi non incasinerà quello che abbiamo fatto e si è sentito sollevato.

Poi, parlando del rapporto fra Deadpool e Wolverine Hugh Jackman aggiunge:

Si odiano. Logan è infastidito da lui. È frustrato. Vuole stare a un milione di miglia di distanza da lui. È un chiacchierone con la lingua lingua e il mio personaggio vorrebbe solo prenderlo a pugni in testa.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 nella nostra scheda del film! Il cinecomic, il primo del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà l’8 novembre del 2024 al cinema.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Vi ricordiamo inoltre che, se lo volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate