Deadpool 3: Ryan Reynolds comincia gli allenamenti per il film

Deadpool disney+ Francis Ford Coppola Ryan Reynolds
Deadpool 3
di Shawn Levy
al cinema

In mezzo ai tanti annunci fatti dai Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, Ryan Reynolds e il suo Deadpool 3 sono stati grandi assenti, ma, a quanto pare, la star canadese si sta preparando per tornare a vestire i panni dell’iconico Mercenario Chiacchierone.

Don Saladino, un noto allenatore spesso ingaggiato dalle major hollywoodiane per mettere o rimettere in forma le star del cinema, ha difatti postato su Instagram un paio di foto in cui lo vediamo in compagnia proprio del protagonista di Deadpool 3, Ryan Reynolds. Foto che vengono accompagnate dalla didascalia “e così ha inizio” e da due esplicative emoji: 🔴 ⚔️.

Potete ammirare le foto direttamente qua sotto:

Nonostante l’assenza di annunci ufficiali su Deadpool 3 al Comic-Con di San Diego, del film si è comunque parlato, marginalmente, durante i vari incontri stampa effettuati da Kevin Feige, il boss della divisione cinematografica della Casa delle Idee. Il produttore ha spiegato che il terzo film del Merc with a Mouth ci regalerà una “grande svolta” come da tradizione di tutti i vari Capitoli 3 delle varie sotto saghe che compongono l’Universo Cinematografico Marvel (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Sempre Kevin Feige ha poi avuto modo di specificare che durante il panel presso la popolare kermesse californiana, i Marvel Studios non hanno svelato tutte le loro carte sulle prossime Fasi del Marvel Cinematic Universe (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Forse potremo apprendere qualcosa in più su Deadpool 3 – e, chissà, anche su Fantastic 4? – alla D23 Expo. Ovviamente vi terremo aggiornati…

Quanto attendete il ritorno di Ryan Reynolds in Deadpool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.