Durante una recente intervista per il BroBible’s Post-Credits Podcast, Rhett Reese ha parlato brevemente di Deadpool 3 svelando il primo dettaglio della storia.
- LEGGI – Chris Hemsworth vuole battere il record di Hugh Jackman con Wolwerine e apparire in Deadpool 3
Stando allo sceneggiatore, infatti, il terzo film sul Mercenario chiacchierone sarà la storia di un “pesce fuor d’acqua”:
Si tratta di una grande occasione per raccontare la storia di un pesce fuor d’acqua, con uno squilibrato come Deadpool protagonista. Piazzare uno squilibrato in un mondo molto sano è un’occasione perfetta, sarà uno spasso.
Ha poi scherzato sulla possibilità di inserire una battuta su Morbius nel film, pur non promettendo nulla.
- LEGGI – Deadpool 3, gli sceneggiatori parlano dei tempi di realizzazione: “Vogliamo che sia fantastico”
Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone, sarà diretto da Shawn Levy, regista che ha già lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per sbaglio e The Adam Project.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.