Deadpool 3: lo sceneggiatore svela il primo dettaglio sulla storia

Deadpool disney+ Francis Ford Coppola Ryan Reynolds

Durante una recente intervista per il BroBible’s Post-Credits Podcast, Rhett Reese ha parlato brevemente di Deadpool 3 svelando il primo dettaglio della storia.

Stando allo sceneggiatore, infatti, il terzo film sul Mercenario chiacchierone sarà la storia di un “pesce fuor d’acqua”:

Si tratta di una grande occasione per raccontare la storia di un pesce fuor d’acqua, con uno squilibrato come Deadpool protagonista. Piazzare uno squilibrato in un mondo molto sano è un’occasione perfetta, sarà uno spasso.

Ha poi scherzato sulla possibilità di inserire una battuta su Morbius nel film, pur non promettendo nulla.

Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone, sarà diretto da Shawn Levy, regista che ha già lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per sbaglio The Adam Project.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.