In occasione di una recente intervista, Shawn Levy ha parlato del confronto tra Wolverine e il Mercenario chiacchierone a cui assisteremo in Deadpool 3.

Il regista ha spiegato che in effetti a Ryan Reynolds piace l’idea che Deadpool venga sconfitto:

Hugh è un grandissimo fan di Ryan e Ryan sa benissimo che occasione sia quella di avere Wolverine co-protagonista in un film di Deadpool. Entrambi cercano sempre di far vincere l’altro, ma voglio solo dire che visto che Ryan è anche sceneggiatore per questo film e produttore, sa far valere molto bene le sue ragioni per vedere Deadpool sconfitto.

Ha poi aggiunto:

La verità è che Deadpool è fantastico, ma è pieno di difetti, mentre Wolverine è Wolverine, perciò voglio sottolineare che in quanto forza creativa a 360°, Ryan pensa solo a cosa sia più soddisfacente da un punto di vista narrativo, non gli importa di arrivare al numero esatto di pugni sferrati e vittorie dell’altro personaggio.

In generale, comunque, per il regista si tratta di un sogno:

Io sono uno spettatore prima di essere un regista, e avere queste due stelle del cinema insieme in quei due ruoli iconici è un sogno che si avvera.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate