Affermare che questa notizia contiene degli spoiler è quasi superfluo, ma visto e considerato come vanno le cose oggigiorno meglio specificarlo una volta in più.

Come noto, Deadpool, il cinecomic Fox in uscita domani negli Stati Uniti e il 18 febbraio in Italia, proporrà due scene extra, una delle quali non è stata mostrata nelle proiezioni per la stampa e nelle anteprime gratuite per il pubblico.

GeekTyrant però le ha riportate entrambi e, qualora vogliate rovinarvi la sorpresa prima di andare al cinema, proseguite pure nella lettura altrimenti, per citare Gandalf, “fuggite, sciocchi!”.

La prima vede Deadpool in un contesto simile a quello di Una Pazza Giornata di Vacanza, il classico di John Hughes. Il Mercenario Chiacchierone ha addosso un accappatoio e cammina in un corridoio che ricorda molto quello della casa di Ferris Bueller e, proprio come lui, si rivolge direttamente al pubblico dicendo: “Siete ancora qua? Andate a casa, il film è finito. Oh, stavate aspettando il teaser di Deadpool 2? Non avevamo abbastanza soldi per farlo. Pensavate che sarebbe apparso Samuel L. Jackson con una benda sull’occhio? Andate via, andate via!”.

La seconda prosegue direttamente da dove finisce la prima. Deadpool si rivolta verso il pubblico per dire “Oh, ma vi posso rivelare una cosa sul sequel. Che è un po’ un segreto. Avremo Cable!”.

Insomma, una conferma di quello che, sostanzialmente, già sapevamo.

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate