Nel nuovo numero di Empire, come sapete, è presente un lungo speciale dedicato a Deadpool, uno dei cinecomic più attesi del 2016.

Nell’articolo sono presenti diverse immagini, tre delle quali sono state pubblicate in versione ufficiale sul sito. In una, vediamo Testata Mutante Negasonica con indosso una tuta molto simile a quella dei Nuovi Mutanti (già vista nelle foto dal set trapelate mesi fa): sappiamo che la Fox è al lavoro su un film dedicato ai Nuovi Mutanti, il che lascia immaginare un collegamento. “Il film si incastra perfettamente nel contesto della saga degli X-Men e del loro universo,” spiega Ryan Reynolds nel magazine. “Ma non include necessariamente la sensibilità di quei film. È come prendere un personaggio degli X-Men, riempirlo di LSD e poi rimetterlo dentro”. In un’altra foto vediamo Angel Dust, interpretata da Gina Carano.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

DEADPOOL TM and © 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation.  All Rights Reserved.  Not for sale or duplication.

DEADPOOL TM and © 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation.  All Rights Reserved.  Not for sale or duplication.

Deadpool-2

 

Ecco invece le scansioni di altre immagini presenti nel magazine:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Fonte: Empire

Classifiche consigliate