Dopo la campagna marketing decisamente sopra che ha accompagnato la release cinematografica di Deadpool, l’annuncio del debutto home video del film avente il Mercenario Chiacchierone come protagonista non poteva essere da meno.

È stato lo stesso Ryan Reynolds a rivelare, via Twitter, che il film sarà disponibile in Blu-ray a partire dal 10 maggio. Disponibili anche le Special Edition Inestistenti di 19 anni fa in VHS e LaserDisc. Recuperabili, forse, impiegando una macchina del tempo.

Appena saranno resi noti i dettagli del Blu-ray italiano ve li comunicheremo prontamente.

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Classifiche consigliate