Nelle ultime ore ha iniziato a circolare una notizia secondo cui Henry Cavill interpreterà un ruolo in Deadpool & Wolverine, il cinecomic dei Marvel Studios in arrivo a luglio.

Sono mesi che si parla della possibilità che l’attore sia stato reclutato dai Marvel Studios e nelle ultime ore le voci si sono intensificate dopo un presunto scoop di Giant Freaking Robot. Stando al sito, l’attore è stato scelto per interpretare una variante di Wolverine e nella pellicola indosserà un lungo cappotto marrone.

Si tratta, lo precisiamo, di una fonte che il più delle volte dirama notizie false, facendo centro solamente con numero ridotto di scoop, perciò l’invito in questo caso è a prendere l’indiscrezione con cautela.

Inutile dire, però, che la notizia ha suscitato un bel po’ di reazioni nei fan tra chi si è detto “elettrizzato” e chi ha invece criticato la scelta per l’altezza dell’attore e per la sua bellezza. Altri invece lo hanno definito “uno spreco”, come potete vedere a seguire:

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema in Italia il 24 luglio, vi piacerebbe se ci fosse Henry Cavill? Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate