Il corto, infatti, non è stato accolto positivamente in particolare per la sua lunghezza (parliamo di ben 21 minuti), come hanno fatto notare gli spettatori sui social sin dall’uscita del film nelle sale la settimana scorsa. La durata inusuale del corto deriva dal fatto che era stato inizialmente progettato come speciale televisivo, peraltro la sua rimozione gioverà al box-office di Coco in quanto i cinema potranno inserire uno spettacolo in più al giorno. La Disney dovrà sperare però che la spiacevole reazione del pubblico non abbia ripercussioni negative sul sequel, in arrivo a Natale 2019: la produzione di corti di Frozen (il primo è stato Frozen Fever) è stata infatti concepita proprio per far venire l’acquolina in bocca al pubblico, e non per indispettirlo.
https://twitter.com/foursixsix/status/935276257541001216
https://twitter.com/MintOnarel/status/935233875474726912
Fonte: Mashable
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.