Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch svela che le riprese aggiuntive sono ancora in corso

doctor strange 2 spot superbowl defender strange
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
A pochissime settimane dall’arrivo al cinema di Doctor Strange nel multiverso della follia, Benedict Cumberbatch è ancora sul set.

L’attore ha partecipato al red carpet dei Bafta ieri sera vista la candidatura per Il potere del cane e durante un’intervista ha svelato di essere ancora impegnato per il prossimo film Marvel in arrivo a maggio.

 

Ecco il momento in cui Cumberbatch spiega di essere a Londra per le riprese aggiuntive:

 

 

 

Il film ha dovuto diverse sessioni aggiuntive, l’ultima era terminata a gennaio quando Sam Raimi aveva parlato con la stampa precisando che non era certo di aver concluso con la lavorazione:

Se c’è magari qualcosa di poco chiaro o se si sono possono fare miglioramenti nel poco tempo che mi resta, scenderò di nuovo in campo. Quello che so sulla Marvel è che non si fermano: sono pronti a mettersi in gioco fino a ottenere il miglior risultato possibile.

Intanto su TikTok Xochitl Gomez, interprete di America Chavez, ha pubblicato un video dai camerini assieme alla sua controfigura.

 

 

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.