Doctor Strange 2: Bruce Campbell chiarisce le dichiarazioni sui ruoli rifiutati

Doctor Strange 2 Pizza Poppa Bruce Campbell
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole di Bruce Campbell durante un’intervista al San Diego Comic-Con durante la quale l’attore ha parlato del suo piccolo ruolo in Doctor Strange nel multiverso della follia.

Campbell aveva spiegato di aver sempre rifiutato le richieste dei Marvel Studios prima che Sam Raimi gli proponesse un ruolo nel suo film:

Alla fine l’Universo Marvel ce l’ha fatta, ho detto di no a così tante parti grosse, e alla fine mi hanno detto: “Che ne diresti di un ruolo piccolo?“. Io ho risposto: “Sapete che c’è? È esattamente quello che cerco“.

L’attore ha però voluto chiarire un dettaglio di non poco conto su Twitter, definendo l’articolo di Screenrant “una stron*ata”:

È bello immaginare di avere le palle per rifiutare “grossi ruoli nell’UCM”. Ecco il pericolo del sarcasmo.


Doctor Strange nel multiverso della follia
, dopo essere stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022, è ora disponibile su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.