Doctor Strange 2: un illustratore mostra il concept di un flashback con un giovane Stephen e sua sorella

Doctor Strange nel multiverso della follia
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema

Nei pani originali per Doctor Strange nel multiverso della follia doveva esserci un flashback con protagonisti un giovane Stephen Strange e sua sorella, citata una sequenza del film.

L’illustratore Darrell Warner ce ne regala un assaggio assieme ad alcuni dettagli sul progetto, come potete vedere a seguire:

Ecco uno dei primi incarichi pre-Covid alle prese con quei bambini nel passato. Eravamo senza timone all’epoca, ma stavamo ancora lavorando sulla base della sceneggiatura di Scott Derrickson in attesa di un nuovo regista. Poi questa intera sequenza con ragazzini Strange sul lago ghiacciato è stata rimossa quando è arrivato Sam Raimi.

Doctor Strange nel multiverso della follia, dopo essere stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022, è ora disponibile su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.