Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle voci di corridoio secondo cui John Krasinski non sarebbe stato la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare Reed Richards in Doctor Strange nel multiverso della follia.

Stando a Justin Kroll di Deadline, infatti, il ruolo sarebbe dovuto toccare a Daniel Craig, che all’ultimo secondo avrebbe deciso di dare forfait per timori legati a un’impennata di contagi da Covid-19 nel Regno Unito.

La notizia però è stata oggetto di discussione, visto che stando ad altre fonti il ruolo per cui Craig era in realtà in lizza era quello di Balder il coraggioso. A quanto pare, nella sequenza originale Wanda avrebbe dovuto convincere Balder ad uccidersi.

Stando a Paul Tweddle di Heavy Spoilers alla fine John Krasinski sarebbe stato effettivamente chiamato a sostituire Craig, ma in un altro ruolo rispetto a quello affidato all’attore di James Bond, ovvero Reed Richards.

 

 

 

 

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange nel multiverso della follia, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi, nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate