Doctor Strange 2, le figure Hasbro svelano i look di Mordo, America Chavez e di altri personaggi

Toys
doctor strange 2 mordo
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
Direttamente da Doctor Strange nel multiverso della pazzia la Hasbro ha svelato delle nuove action figure della serie Marvel Legends dedicate ad alcuni protagonisti del cinecomic.

Tra le figure in questione possiamo ammirare i look di Strange, del Barone Mordo, America Chavez e Wong.

Trovate le immagini della action figure qua sotto:

 

 

Nel cast di Doctor Strange nel multiverso della pazzia, lo ricordiamo, compariranno anche altre ben note star dell’Universo Cinematografico della Marvel come Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, e, con tutta probabilità, Tom Hiddleston. Il cinecomic è stato annunciato nel mese di luglio 2019 a margine del lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima del rinvio al 25 marzo 2022 e, successivamente, al 6 maggio 2022.

Benedict Cumberbatch è, attualmente, su Netflix con Il potere del cane, la nuova pellicola diretta da Jane Campion (LEGGI LA RECENSIONE).

Analogamente, trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange nel multiverso della pazzia nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Trovate BadTaste anche su Twitch!

FONTE: ComicBook.com

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.