Sono online grazie a The Direct le prime immagini di uno dei set LEGO dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della follia, in arrivo il prossimo maggio.

Come di consueto ricordiamo che i set LEGO non ritraggono necessariamente sequenze presenti nella pellicola, ma sono comunque un ottimo indicatore di quello che lo spettatore potrebbe trovare nel montaggio finale.

Quello che vedete a seguire, ad esempio, preannuncia uno scontro tra i grattacieli di New York con Gargantos, mostro marino che nei fumetti è collegato al personaggio di Namor

 

 

 

Ecco anche un primo sguardo ad altri personaggi come Scarlet Witch, Wong e America Chavez:

 

 

 

 

Doctor Strange nel Multiverso della follia è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima del rinvio al 25 marzo 2022 e, successivamente, al 6 maggio 2022 (in Italia arriverà il 4 maggio). Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra.

Ricordiamo che nel numero di gennaio 2022 di Empire Magazine, Benedict Cumberbatch ha parlato delle riprese aggiuntive del film che come abbiamo visto dureranno fino alla fine dell’anno chiarendo un po’ la situazione.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.

 

Fonte