Doctor Strange 2: il produttore conferma le supposizioni sul personaggio di Rachel McAdams

doctor strange 2 christine palmer rachel mcadams
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
Come vi abbiamo raccontato ieri, The Direct ha potuto leggere l’ultimo numero della rivisita di D23 che svela alcune curiosità su Doctor Strange nel multiverso della follia, con alcune dichiarazioni del produttore Richie Palmer.

Il produttore ha parlato del rapporto tra Stephen e Christine Palmer, confermando le supposizioni dei fan secondo cui il personaggio di Rachel McAdam sposerà qualcun altro in una scena chiave del film:

Non sono tornati insieme, sfortunatamente… come abbiamo visto alla fine di Doctor Strange, lui ha scelto di restare nel Sanctum, perciò non può cedere ai desideri egoisti. Avrebbe adorato stare con Christine alla fine del film, ma ha scelto la cosa più difficile. Si è detto: “No. Devo diventare un supereroe e difendere la nostra realtà, devo voltare pagina” e il nostro film lo mostrerà fare i conti con la decisione presa. Potrebbe pentirsi di come sia finita con Christine, visto che ha ancora un debole per lei.

Il film arriverà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del film targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Cosa ne pensate e quanto attendete l’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.