Quante possibilità ci sono che America Chavez sia in realtà una mutante? Xochitl Gomez, che interpreta il personaggio in Doctor Strange nel multiverso della follia ha riflettuto proprio su questo, visto anche la natura nell’UCM di Ms. Marvel/Kamala Khan.
- LEGGI – Doctor Strange 2: Xochitl Gomez parla della segretezza Marvel e della scena degli Illuminati
In una recente intervista Josh Wilding (tramite CBR) ha chiesto proprio all’attrice se sarebbe interessata a questa “scolta mutante” del suo personaggio:
Sì, voglio dire, onestamente sono aperta a qualsiasi cosa. Penso ci sia molto di più in lei e nella sua storia che non abbiamo ancora visto veramente. Ha molti strati America e alcune cose divertenti da poter esplorare. Speriamo di poterlo fare, è tutto ciò che dirò al riguardo.
Doctor Strange nel multiverso della follia, dopo essere stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022, è ora disponibile su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.