Benedict Cumberbatch sta promuovendo Il potere del cane in vista della Notte degli Oscar anche se nelle varie interviste che rilascia finisce anche a parlare di Doctor Strange, l’iconico Stregone Supremo della Marvel che interpreta sul grande schermo nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe.

E parlando del suo personaggio con KCRW Benedict Cumberbatch ha spiegato perché, secondo lui, Doctor Strange non sia proprimente definibile come un Avengers.

Ecco cos’ha detto:

La gente mi dice che ero in Avengers, ma che il mio personaggio non è un Avenger. No, non lo sono. Non sono alla Stark Tower con Nick Fury, è come se stesse un po’ al di fuori di quel reame, ma peraltro penso che non sia tanto una questione di tratti caratteriali. Per me è come una qualifica lavorativa. Il suo compito è quello di difendere la realtà degli Avengers seguendo delle modalità differenti dalle battaglie che loro hanno condotto fino a che tutto no finisce per coincidere negli ultimi due film di Avengers. Mantiene questa posizione periferica, ma c’è sempre un momento in cui deve collaborare con altra gente e fare squadra. Sai, magari potremmo vedere qualcosa del genere nel prossimo film, ma dovete aspettare un po’ per scoprirlo.

Doctor Strange nel Multiverso della follia sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate delle considerazioni su Doctor Strange fatte da Benedict Cumberbatch? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate