Dominique Thorne, star di Black Panther, ha collaborato con Puffs per fare una sorpresa ai bambini dell’ospedale pediatrico di Atlanta.

L’attrice si è detta felicissima di ispirare le nuove generazioni:

Il successo dell’UCM e i modi crescenti per rappresentarci tutti è una cosa di cui vado molto fiera.

Un’altra cosa che credo sarebbe importante sottolineare è che il vero obiettivo di queste storie sono i bambini. Ho due fratelli minori, il più piccolo ha sette anni ed è stato importantissimo per convincermi ad accettare il ruolo grazie alla gioia e all’emozione che ho visto in lui.

Ha poi parlato della sua collaborazione con Angela Bassett:

La cosa più importante che ho imparato dalla regina Ramonda in persona, Angela Bassett… è di prenderti il tuo tempo. […] È stata una grande boccata d’aria fresca recitare con qualcuno che diceva: “Ok, facciamo quello che siamo state chiamate a fare”. Sì, tutti correvano in giro a fare il proprio lavoro, ma adesso toccava a noi.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è uscito il 9 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Dal primo febbraio è disponibile anche in streaming su Disney Plus.

Che ne dite di questa scena tagliata da Black Panther 2? Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate