A dicembre su Netflix approderà Don’t Look Up, atteso dilm di Adam McKay  con un cast stellare che comprende Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Jonah Hill.

Nella pellicola fa anche un cammeo la nota e amata cantante Ariana Grande, che ha anche ha anche scritto la canzone principale “Just Look Up” insieme a Taura Stinson e a Scott Mescudi (a.k.a. Kid Cudi).

Il film è stato recentemente presentato a Los Angeles con parte del cast. In quel frangente Jennifer Lawrence ha espresso il suo pensiero per la cantante:

Non può fare cattiva musica. Ho riflettuto sul mio comportamento verso di lei. Mi sentivo come la vincitrice di un concorso radiofonico. Ero così nervosa ed eccitata che a un certo punto sono entrata nella sua stanza d’albergo e mi sono accomodata. Ci ho pensato molto ultimamente. C’erano tutti questi bauli per il trucco e parrucco e io ero tipo “Vivi qui?”

MacKay ha ironicamente risposto: “Non le piacevi”.

 

 

 

La sinossi ufficiale:

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

Una commedia apocalittica e satirica che include nel cast attori del calibro di Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Cate Blanchett, Tyler Perry, Ron Perlman, Ariana Grande e Scott Mescudi. Oltre, ovviamente, ai due protagonisti: il Dottor Rangall Mindy (Leonardo DiCaprio) e la Dottoressa Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Variety

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate