Dopo che per mesi la presenza di Anya Taylor-Joy nel cast di Dune – Parte Due è rimasta segreta, e ha iniziato a trapelare nelle ultime settimane quando il film ha iniziato a essere mostrato alle anteprime speciali con i fan (seppur coperte da embargo), oggi è stata ufficializzata dalla stessa attrice.

La star del prossimo kolossal sci-fi Furiosa, sempre della Warner Bros., ha infatti sfilato sul red carpet assieme agli altri attori del film come Timothée Chalamet, Zendaya, Austin Butler, Florence Pugh, Josh Brolin, Léa Seydoux, Rebecca Ferguson, Souheila Yacoub, Stellan Skarsgard, Austin Butler. La Warner Bros. ha poi condiviso sui social le immagini, tra cui quella proprio di Anya Taylor-Joy.

Nulla sappiamo sul suo ruolo, e nulla è stato rivelato (anche se è possibile che sui social qualcosa trapeli):

Dune: Parte Due, l’incredibile abito di Zendaya sul red carpet a Londra

Tra tutti i look del cast, quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato l’abito indossato da Zendaya. L’attrice ha portato sul red carpet un abito futuristico che ricorda un robot: si tratta di uno dei capi più iconici di Thierry Mugler, una tuta retro-futuristica vintage di Mugler Haute Couture per l’autunno/inverno del 1995. L’attrice e il suo stylist Law Roach hanno aggiunto una collana tempestata di diamanti, con un enorme zaffiro, realizzato da Bulgari.

Ecco anche gli altri attori, inclusa Florence Pugh con sua nonna:

Trovate tutte le informazioni su Dune: Parte due, in uscita il 28 febbraio, nella scheda del film.

Siamo anche su TikTok!

Classifiche consigliate