La Seven Bucks Productions, casa di produzione fondata da Dwayne Johnson e Dany Garcia, sta sviluppando insieme alla FlynnPictureCo di Beau Flynn un film intitolato Teddy and the Guardians of the Night per Netflix.

Il progetto nasce da un’illustrazione molto popolare creata dall’artista fantasy greco Alex Panagopoulos che raffigura un orsacchiotto di peluche intento a proteggere un bambino addormentato serenamente da una minacciosa creatura nella sua camera da letto. Dopo aver scoperto l’illustrazione nel 2013, Hiram Garcia della Seven Bucks ne ha opzionato i diritti.

Ora Netflix è entrata nell’operazione acquisendo il film, la cui sinossi è così descritta:

In Teddy and the Guardians of the Night, orsacchiotti di peluche da tutto il mondo si animano in segreto per proteggere i bambini dalle insidie della notte.

Josh Stolberg e Bobby Florsheim sono stati ingaggiati per riscrivere la sceneggiatura, che era stata creata inizialmente da Luke Passmore (Archenemy).

“Alla Seven Bucks siamo sempre in cerca di contenuti da cui trarre una nuova storia avvincente,” ha commentato Garcia. “Quando ho visto l’incredibile disegno di Alex ho capito subito che aveva qualcosa di speciale che avrebbe potuto attrarre un pubblico internazionale. Siamo felici di aggiungere questo nuovo progetto alla nutrita programmazione di Netflix e di condividere la storia con tutto il mondo”.

Recentemente Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. hanno completato per Netflix la produzione del film d’azione con rapina Red Notice, interpretato da Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Stanno attualmente lavorando a Black Adam di DC e New Line con Dwayne Johnson, che inizierà le riprese questa primavera. Il loro prossimo progetto in uscita è il film d’azione e avventura per Disney Jungle Cruise con Dwayne Johnson e Emily Blunt, previsto per il 30 luglio 2021.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate