E' dura sconfiggere le Polpette al boxoffice USA!

Piovono Polpette rimane in testa anche negli incassi di venerdì, preparandosi a conquistare il boxoffice USA anche nel suo secondo weekend nonostante l'uscita di Surrogates, Fame e Pandorum...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Steve Mason

Sembra che le polpette continueranno a piovere anche questo weekend: secondo le stime di Steve Mason (da pochissimo rivisitate con qualche dettaglio in più), Piovono Polpette è rimasto in testa alla classifica degli incassi USA anche venerdì, nonostante l'uscita di ben tre nuovi film: Il Mondo dei Replicanti, Fame e Pandorum.

Il film di animazione regge molto bene, e venerdì ha incassato circa 5.5 milioni, e si prepara a vincere il weekend con altri 22 milioni e un totale di circa 56 milioni in dieci giorni, un risultato davvero inaspettato. Apre al secondo posto Surrogates (Il Mondo dei Replicanti), con 5.1 milioni venerdì: il film fantascientifico farà tra i 14 e i 15 milioni nei tre giorni, un risultato davvero non eccezionale. Poco entusiasmanti anche gli incassi di Fame, remake di Saranno Famosi, che venerdì ha portato a casa circa 3.8 milioni e difficilmente arriverà ai 10 nei tre giorni. Delusione anche per Pandorum, che non arriverà ai 5 milioni a fine weekend.

Lunedì mattina vi aggiorneremo con i dati finali del weekend e il commento.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste