Encanto: ecco il poster del nuovo film Disney diretto dai registi di Zootropolis

Encanto
di Charise Castro Smith, Jared Bush, Byron Howard
25 novembre 2021 al cinema
A pochi mesi dall’arrivo al cinema, è giunto il momento di ammirare i primi materiali promozionali del nuovo film d’animazione diretto da Byron Howard e Jared Bush (Zootropolis) per i Walt Disney Animation Studios e intitolato Encanto.

Il trailer arriverà domani, come annunciato sui canali social degli studios, ma intanto ecco il primo poster che preannuncia una storia su una casa e una famiglia magica, in arrivo a novembre 2021.

La storia ruota attorno alle vicende di una ragazzina brasiliana che appartiene a una famiglia dotata di poteri magici: lei, purtroppo, è l’unica a non averne.

encanto

Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins) ha scritto le musiche, mentre Clark Spencer (Ralph spacca internet) e Yvett Merino Flores (Oceania) figurano come produttori. Oltre a co-dirigere il film con Byron Howard, Jared Bush ha scritto la sceneggiatura con Charise Castro Smith.

L’ultimo film Disney Animaton, Raya and the Last Dragon, è arrivato poche settimane fa. In occasione dell’Investor Day dello scorso dicembre, la Disney aveva già diffuso un brevissimo teaser, come potete rivedere qui di seguito.

 

 

Encanto sarà a tutti gli effetti un musical con canzoni sia in inglese e spagnolo.

Che ne dite? Curiosi di vedere le prime sequenze dal film animato? Appuntamento a domani!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.