Games Radar ha pubblicato una serie di nuove foto da Enola Holmes 2, il film con Millie Bobby Brown nei panni della sorella minore del celebre Sherlock Holmes,

Durante una chiacchierata con Total Film, l’attrice protagonista ha parlato del successo del primo film:

Non credevo che avrebbe avuto un tale successo. Ovviamente aveva avuto un profondo impatto su di me ed è per questo che l’ho fatto, pensavo che ci fosse tanto potenziale. Ma non mi aspettavo tutto quel potenziale. Gente come Blake Lively mi ha scritto dicendo: “Mia figlia vuole essere Enola Homes”. Mi ha lasciato di stucco scoprire che effetto avesse avuto sulle persone.

L’interprete di suo fratello, Henry Cavill, ha invece parlato del suo ritorno:

Trovo importante fare le cose a dovere e che il tono delle cose non si perda nell’emozione potenziale di saghe e universi. È sempre difficile capire la direzione delle cose e sapere cosa succederà. Ho esperienza di franchise che si sono assestati e di altri che sono esplosi. Tutto sta nelle decisioni prese a priori e in tutto ciò che ne segue. Io non mi sento una semplice pedina.

enola-holmes-foto-1
enola-holmes-foto-1
enola-holmes-foto-1

 In streaming su Netflix il film sarà disponibile il 4 novembre.

Anche il sequel, alla stregua del primo, ha una sceneggiatura firmata da Jack Thorne e una regia a cura di Harry Bradbeer. Nel cast troviamo ancora una volta Millie Bobby Brown assieme a Henry Cavill e Louis Partridge, che interpreterà nuovamente Tewkesbury.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Enola Holmes 2? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Badtaste.it è anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate