Il celeberrimo Battle Royal Fortnite arriverà al cinema?

È ancora presto per stabilirlo, ma stando a quanto pubblicato da The Information, Epic Games starebbe pensando di portare il suo celeberrimo videogame su Instagram lanciando una divisione dedicata proprio allo sviluppo di produzioni collegate al franchise, ma non destinate, chiaramente, al settore dell’intrattenimento interattivo.

Ricordiamo che a inizio 2021, svariati ex dipendenti della Lucasfilm si sono uniti proprio a Epic Games, su tutti Jason McGatlin, produttore esecutivo di tutti gli Star Wars della Disney. Nella casa di Fortnite ricopre il ruolo di Presidente delle Operazioni speciali di Epic.

Chiaramente, vi terremo aggiornati in merito agli eventuali sviluppi futuri della cosa.

Intanto vi ricordiamo che la stagione 8 di Fortnite è partita qualche settimana fa (ECCO TUTTI I DETTAGLI). A fine settembre, è stato lanciato anche il bundle dedicato a Venom in occasione dell’arrivo nei cinema americani di La furia di Carnage. Ecco la descrizione ufficiale:

Il costume di Eddie Brock include anche il piccone Falce simbiotica. Eddie Brock, completo di emote integrata e piccone, è disponibile singolarmente o all’interno del bundle Venom! Il bundle Eddie Brock include oggetti vecchi e nuovi, compreso il costume di Venom basato sul fumetto. Inoltre, i giocatori che acquistano il bundle Venom riceveranno anche l’Emoticon Merenda diversa! (Lo spuntino gustoso? Cioccolato!).

Al di fuori del bundle, ci sono anche altri oggetti di Venom che puoi raccogliere. Cerca di non perderti nella Scia simbiotica e lanciati in battaglia con il deltaplano Vela simbiotica.

Vi ricordiamo che Venom: La furia di Carnage è uscito negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

Trovate tutte le informazioni su Fortnite in questa pagina!

Potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate