Eternals, i Marvel Studios non hanno mostrato le scene post-crediti alle proiezioni stampa

eternals trailer italiano
Eternals
di Chloé Zhao
3 novembre 2021 al cinema
Come noto, Eternals, l’attesissima opera diretta dalla regista premio Oscar di Nomadland, proporrà ben due scene extra durante i crediti finali.

La questione è stata confermata, qualche tempo fa, dalla stessa Chloé Zhao in un’intervista. “Sì, non restate solo per la prima, ma anche per la seconda perché sono entrambe importanti e hanno delle grosse sorprese per voi” queste le parole della regista rilasciate in una chiacchierata con Fandango.

A quanto pare, stando a quanto segnalato da Screenrant, le scene, secondo una politica dei Marvel Studios che non rappresenta in alcun modo un precedente visto che era già accaduto in passato, non sarebbero state mostrate durante le proiezioni stampa che si sono già tenute negli Stati Uniti. Attenzione però: bisogna specificare che la Casa di Topolino, negli USA, non tiene le sue anteprime solo ed esclusivamente a Los Angeles e che molte importanti testate o blog impiegano giornalisti o blogger che non risiedono nella Città degli Angeli. E i press-screening di cui si parla nell’articolo di ScreenRant sono diversi dalla proiezione avvenuta qualche ora fa a Los Angeles per la World Premiere dove, stando alle prime reaction arrivate online, le scene in questione sono state mostrate eccome!

Chiaramente, avremo modo di parlarne fra un paio di settimane, dopo l’uscita italiana della pellicola targata Marvel Studios.

Noi di BadTaste.it celebreremo il lancio del nuovo film in Dolby Atmos sul gigantesco schermo della Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, di cui siamo media partner. La proiezione evento si terrà proprio il 3 novembre alle ore 21:10, e come sempre vi invitiamo a prenotare il vostro posto perché ci saranno tante sorprese! Alla fine della proiezione, come da tradizione, registreremo le vostre reazioni e realizzeremo un video che condivideremo sul sito e sui social.

PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO DI ETERNALS IN SALA ENERGIA

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • lunedì
    • 16:30 BAD Games: Star Wars Jedi: Survivor
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics