Eterni: i Marvel Studios mettono in cantiere il film, ecco gli sceneggiatori

Eternals
di Chloé Zhao
3 novembre 2021 al cinema
Eternals è uno dei numerosi, numerosi progetti sui quali stiamo iniziando a discutere a livello creativo. Dobbiamo decidere se ci crediamo abbastanza da metterlo ufficialmente in cantiere“.

C’era incertezza a riguardo fino a qualche settimana fa, ma i dubbi di Kevin Feige sono svaniti: i Marvel Studios hanno dato il via alla lavorazione di un film sugli Eterni, gli esseri sovrumani ideati da Jack Kirby.

 

Per lavorare alla sceneggiatura lo studio ha ingaggiato Matthew e Ryan Firpo, gli sceneggiatori dello script di Ruin presente nella Black List 2017.

Creati nel 1976 da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di manipolare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Stando alle prime voci di corridoio, agli sceneggiatori è stato affidato il compito di sviluppare una storia che si focalizzasse su un’Eterna di nome Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.